Nel corso delle precedenti esposizioni fieristiche si era soliti utilizzare video dimostrativi standard e modelli fisici, che mancavano di interattività e informazioni in tempo reale. I metodi di esposizione tradizionali non erano in grado di descrivere compiutamente le capacità e le caratteristiche uniche del tagliamarmo GENYA.
Quindi, come fornire un’esperienza dai tratti distintivi per consentire ai visitatori di vedere GENYA in azione, evidenziandone precisione ed efficienza?
Partendo dai file CAD di progettazione, un modello 3D GENYA è stato integrato con simulazioni di taglio in tempo reale, permettendo agli utenti di manipolare gli angoli di visione, attivare o sostituire componenti e accessori specifici e vedere la macchina in azione su vari materiali.
La presentazione interattiva 3D in tempo reale creata con SHOWin3D ha offerto un’esperienza innovativa per tutto il comparto, dando ai potenziali clienti la possibilità di “operare” virtualmente la macchina e comprendere la sua precisione e le sue capacità.